
Courmayeur – Contributi a fondo perduto a sostegno dei settori commercio e artigianato

Contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato
Procedura per richiedere erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche. Scadenza 15 luglio 2022.
Municipio di Courmayeur
Con il presente bando il Comune di Courmayeur intende sostenere le attività economiche, commerciali ed artigianali, (comprese quelle agricole e ricettive, in relazione all’attività commerciale ivi connessa) stabilendo i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo a fondo perduto finanziato ai sensi del DPCM del 24 settembre 2020 pubblicato sulla GURI n. 302 del 4 dicembre 2020.
Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati presentano una istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli articoli 4 e 5, secondo il format Allegato N. 1, parte integrante e sostanziale del presente avviso.
L’istanza deve essere inviata, a decorrere dalle ore 8.00 del 15 giugno 2022, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo del Comune protocollo@pec.comune.courmayeur.ao.it
Il termine di presentazione delle domande è: entro e non oltre le ore 12.00 del 15 luglio 2022