Courmayeur: depositate le dimissioni di 8 Consiglieri comunali

Courmayeur

/

30/07/2020

CONDIVIDI

Il Sindaco di Courmayeur rimarrà in carica per l’ordinaria amministrazione in attesa che sia nominato un Commissario dal Presidente della Regione

Con questo atto cessa l’attività del Consiglio comunale di Courmayeur e il Sindaco rimarrà in carica per l’ordinaria amministrazione in attesa che sia nominato un Commissario dal Presidente della Regione.

L’Amministrazione comunale di Courmayeur rende noto che nel primo pomeriggio del 29/07/2020 sono state depositate in Municipio le dimissioni congiunte, ai sensi dell’art. 26 del regolamento del Consiglio comunale di Courmayeur, dei Consiglieri Fabrizia Derriard, Massimo Sottile, Daniela Scalvino, André Savoye (Gruppo La Nuova Via), dei Consiglieri Alberto Vaglio, Roberta D’Amico (Gruppo Misto) e dei Consiglieri Marco Salvato e Raffaella Sarteur.

Con tale atto cessa l’attività del Consiglio comunale di Courmayeur e il Sindaco di Courmayeur rimarrà in carica per l’ordinaria amministrazione in attesa che sia nominato un Commissario dal Presidente della Regione.

Leggi anche

Courmayeur

/

13/05/2021

Courmayeur-  Erogazione contributi a fondo perduto per sostegno commercio e artigianato

Bando per sostegno alle attività economiche, commerciali ed artigianali, (comprese quelle agricole e ricettive, in relazione […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

05/05/2021

Zona Rossa: restato chiusi gli uffici comunali – Tutti i numeri utili

Si informa la popolazione che gli Uffici del Comune di Courmayeur che con ordinanza del Sindaco […]

leggi tutto...

03/05/2021

Valle d’Aosta ancora in zona rossa – Lavevaz “Solo impegno collettivo porterà a riduzione dei casi”

Regione autonoma Valle d’Aosta La Presidenza della Regione informa di aver ricevuto da parte del Ministro […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy