
Il Sindaco di Courmayeur rimarrà in carica per l’ordinaria amministrazione in attesa che sia nominato un Commissario dal Presidente della Regione
Con questo atto cessa l’attività del Consiglio comunale di Courmayeur e il Sindaco rimarrà in carica per l’ordinaria amministrazione in attesa che sia nominato un Commissario dal Presidente della Regione.
L’Amministrazione comunale di Courmayeur rende noto che nel primo pomeriggio del 29/07/2020 sono state depositate in Municipio le dimissioni congiunte, ai sensi dell’art. 26 del regolamento del Consiglio comunale di Courmayeur, dei Consiglieri Fabrizia Derriard, Massimo Sottile, Daniela Scalvino, André Savoye (Gruppo La Nuova Via), dei Consiglieri Alberto Vaglio, Roberta D’Amico (Gruppo Misto) e dei Consiglieri Marco Salvato e Raffaella Sarteur.
Con tale atto cessa l’attività del Consiglio comunale di Courmayeur e il Sindaco di Courmayeur rimarrà in carica per l’ordinaria amministrazione in attesa che sia nominato un Commissario dal Presidente della Regione.
Courmayeur
/30/01/2023
Torna Courmayeur Design Week-end: quattro giorni di mostre, dibattiti, installazioni e progetti
Quattro giorni di mostre, dibattiti, installazioni e progetti firmati da studi di architettura con il coinvolgimento […]
leggi tutto...Courmayeur
/27/01/2023
Courmayeur – Quel gusto del passato che non passa mai di moda. Con Stella Bertarione e Maria Cristina Ronc
Courmayeur. Quel gusto del passato che non passa mai di moda – 18 febbraio Il giorno […]
leggi tutto...Courmayeur
/25/01/2023
Courmayeur – Stati Generali Mondo del Lavoro della Montagna: oggi e domani la Terza edizione
Courmayeur – Stati Generali Mondo del Lavoro della Montagna: oggi e domani la Terza edizione Nella […]
leggi tutto...