Ghiacciaio Planpincieux – Rallenta lo spostamento dei settori A e B, la situazione

Courmayeur

/

16/11/2019

CONDIVIDI

. Il settore B, da 250.000 m3 stimati, risulta in rallentamento in termini di velocità

Nella giornata di ieri, venerdì 15 novembre, non è stato possibile elaborare i dati del sistema fotografico. I dati riportati si riferiscono al sistema radar e non al sistema fotografico.

Dati monitoraggio radar
Negli ultimi 3 giorni il settore C del Ghiacciaio di Planpincieux risulta costante in termini di velocità rispetto ai valori riportati nel bollettino precedente, facendo registrare uno spostamento medio giornaliero pari a 25 cm al giorno.

Il settore B, da 250.000 m3 stimati, risulta in rallentamento in termini di velocità rispetto ai valori riportati nel bollettino precedente, facendo registrare uno spostamento medio giornaliero pari a 20 cm al giorno. Il settore A risulta in rallentamento in termini di velocità rispetto ai valori riportati nel bollettino precedente, facendo registrare uno spostamento medio giornaliero pari a 15 cm al giorno.

Leggi anche

Courmayeur

/

13/01/2025

Sul Monte Bianco a “Scuola di sopravvivenza” – Vivere in condizioni estreme nel gelo: l’esperimento con 18 militari

Sul Monte Bianco a “Scuola di sopravvivenza” – Vivere in condizioni estreme nel gelo Un progetto […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

10/01/2025

A Courmayeur “A tutto Miele” – Con il Centre d’études Les Anciens Remèdes

A Courmayeur “A tutto Miele” – Con il Centre d’études Les Anciens Remèdes A tutto Miele” […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

08/01/2025

A Courmayeur l’Italia Polo Challenge 2025: l’evento

A Courmayeur l’Italia Polo Challenge 2025: l’evento Courmayeur si prepara ad accogliere uno degli eventi invernali […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy