
Nuovo programma di gite e appuntamenti – Torna nelle case il “Diario di vita e di viaggio”

Il Comune di Courmayeur comunica che arriverà in questi giorni, via posta, nella case dei “Cormayeurens” l’opuscolo “Diario di vita e di viaggio … Luoghi, Incontri ed Emozioni” il nuovo programma di gite e appuntamenti organizzate dal Comune di Courmayeur che vuole coinvolgere giovani, adulti e jeunes d’antan.
Il percorso è già cominciato con la gita al Duomo di Milano e con una la bella passeggiata serale sulle ciaspole immersi nella natura. Il mese di marzo propone una visita guidata alla Sacra di San Michele ed ai laghi di Avigliana.
Dopo Pasqua il programma propone il Lago di Iseo a bordo del trenino dei sapori per arrivare ad ammirare i paesaggi floreali di Euroflora 2018. A maggio non mancherà una gita alla festa della focaccia di Recco, una sbirciatina allo Zoom di Torino mentre per la stagione estiva vengono proposti tre giorni in Toscana ed ancora una gita in Francia. Non mancano nel ricco programma altri tesori italiani tra cui la magica Costiera Amalfitana.
Per tutte le ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del Comune di Courmayeur e chiedere di Pina o Anna al numero 0165 831311 o per e-mail: info@comune.courmayeur.ao.it