
Premiati i vincitori del concorso Balconi Fioriti 2019 – “Hanno reso piu’ bello il nostro territorio”

Sono stati premiati ioeri, domenica 22 settembre, i vincitori del concorso “Balconi fioriti, giardini curati, dehors invitanti 2019”, promosso dal Comune di Courmayeur.
A premiare i vincitori in Municipio, nel corso di una cerimonia, è stato il vice sindaco, Paolo Corio.
“Anche quest’anno abbiamo rinnovato l’invito alla popolazione nel rendere più accogliente, colorato e gradevole il nostro paese durante il periodo estivo e per questo ringraziamo coloro che hanno voluto prendere parte all’iniziativa – ha evidenziato Corio – L’Amministrazione comunale è impegnata per il mantenimento del verde e dei fiori e i frequentatori di Courmayeur hanno apprezzato questo sforzo. Incentivare e promuovere presso i cittadini i valori ambientali e la cultura del verde come elemento di decoro è stato uno degli obiettivi del concorso, che stimola i cittadini a prendersi cura del territorio e a ritrovare nel suo verde e nel suo ambiente una leva importante di sviluppo e di promozione, nonché a rappresentare concretamente un segno di amicizia rivolto alla comunità”.
Ai vincitori sono stati consegnati dei buoni omaggio del valore di 300 euro ciascuno messi in palio dal Comune di Courmayeur. I vincitori sono stati:
PER LA CATEGORIA BALCONI: Giovanni D’Ambroso (già vincitore nell’edizione 2018).
PER LA CATEGORIA DEHORS: Sandra Guedoz del Bar Lo BRENLO
I partecipanti al concorso sono stati omaggiati con un’orchidea.