
Riaprono gli uffici del Comune di Courmayeur: le regole da rispettare

Gli Uffici del Comune di Courmayeur saranno accessibili al pubblico a partire da mercoledì 3 giugno 2020.
In questa fase, spiega il Comune, al fine di evitare assembramenti e per mantenere le misure di prevenzione contro la diffusione del Covid-19, il ricevimento dell’utenza avverrà esclusivamente mediante appuntamento da concordare possibilmente almeno 24 ore prima, o telefonicamente o per via telematica.
Gli utenti potranno essere ricevuti solamente agli sportelli dedicati limitando gli accessi in Municipio solo ai casi inderogabili.
Triage prima dell’accesso agli uffici del Municipio.
Gli utenti dovranno presentarsi all’appuntamento:
-provvisti di mascherina di protezione;
-in occasione dell’ingresso alla sede comunale all’utenza sarà rilevata la temperatura corporea e sarà invitata alla sanificazione delle mani mediante utilizzo di gel disinfettante;
-saranno sottoposte, infine, all’utenza alcune brevi domande prima dell’accesso agli uffici.