
La Protezione Civile Regionale ha diramato un nuovo bollettino di criticità gialla per vento molto forte in montagna con foehn a tratti intenso nelle valli, in particolare per la giornata del 31 gennaio.
Allarme giallo
La Protezione Civile Regionale ha diramato un nuovo bollettino di criticità gialla per vento molto forte in montagna con foehn a tratti intenso nelle valli, in particolare per la giornata del 31 gennaio.
Il bollettino di criticità ha validità dal 30/01/2022 ore 14:00 al 31/01/2022 ore 23.59
Si rende noto che è stata emanata in data 31 gennaio 2022 l’ordinanza del Sindaco che fino alla revoca della stessa o dell’allarme meteo per vento forte, VIETA l’accesso a chiunque nelle aree verdi comunali, cimitero comunale, pista sterrata della Margherita e via delle Greggi;
Sicurezza, informazione e norme di comportamento
Muoviti informato, muoviti sicuro. Scarica la app gratuita JARVIS PUBLIC il sistema di gestione che ti informa in tempo reale su viabilità, interventi sul territorio e eventi di protezione Civile:
vai su APP STORE o GOOGLE PLAY
scarica JARVIS PUBLIC
seleziona Courmayeur
Norme di comportamento:
– rispetta i divieti di sosta e fermata;
– se sei in auto parcheggia solo dove consentito;
Polizia Locale tel. +39 0165 831334 – Emergenze 112
Email Protezione Civile: protezionecivile@comune.courmayeur.ao.it
Courmayeur
/17/02/2025
Courmayeur – Per riparazione urgente lunedì 17 febbraio senz’acqua alcune zone
Per riparazione urgente lunedì 17 febbraio senz’acqua alcune zone Lunedì 17, dalle 9h00 fino a termine […]
leggi tutto...Courmayeur
/14/02/2025
Courmayeur- Fino al 16 Febbraio la festa per san Valentino, patrono di Courmayeur
Courmayeur- Fino al 16 Febbraio la festa per san Valentino A Courmayeur San Valentino non è […]
leggi tutto...Aosta
/13/02/2025
Brignone è nella Storia! Oro ai Mondiali in Gigante, quasi 30 anni dopo Deborah Compagnoni
Brignone è nella Storia! Oro ai Mondiali in Gigante Federica Brignone ha conquistato un oro storico […]
leggi tutto...