Valle d’Aosta – Da questa settimana 144 vaccinazioni al giorno

Aosta

/

05/01/2021

CONDIVIDI

Da questa settimana è entrata nel vivo la campagna di vaccinazione anti- Covid

L’avvio delle operazioni di vaccinazione è stato piuttosto lento in Valle d’Aosta, con sole 44 dosi somministrate nei primi giorni.
Da questa settimana è entrata nel vivo la campagna di vaccinazione anti- Covid presso l’ospedale Parini di Aosta.
Operative quattro linee di medici e assistenti sanitari che inietteranno le dosi previste al personale sanitario: il piano prevede 144 vaccinati al giorno.

Per le vaccinazioni degli anziani delle microcomunità, spiega l’Ansa, “ i problemi sono il recupero delle anamnesi degli ospiti, in particolare di quelli non autosufficienti, e il consenso, come emerso con le sole sei vaccinazioni eseguite nei giorni scorsi nella struttura di Gressan. Sul consenso l’azienda Usl è in attesa di un’indicazione nazionale o di un eventuale provvedimento del presidente della Regione che esprima un parere in merito”.

Per il momento sono arrivare in totale in regione 1170 dosi in totale del vaccino Pfizer-Biontech, in 195 fiale.

Leggi anche

Courmayeur

/

27/03/2023

Courmayeur – Continua l’allerta gialla per forte vento

La Protezione Civile Regionale ha emesso ieri 26 marzo 2023 il bollettino di criticità con validità […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

24/03/2023

Traforo del Monte Bianco – Cantiere-test dal 4 settembre al 18 dicembre – Chiusura totale

Lavori di risanamento della volta: il primo cantiere-test sarà realizzato dal 4 settembre al 18 dicembre […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

22/03/2023

Courmayeur – Proposte di legge di iniziativa popolare: parte la raccolta firme

Principi e disposizioni per la riforma della finanza pubblica locale, Principi e disposizioni per la tutela […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy