Lo Matsòn, il Food Market di Courmayeur conquista a Bologna il premio #WINNIG IDEAS

04/03/2018

CONDIVIDI

Un grande orgoglio per il Comune di Courmayeur che mette in valore tutti i produttori della Valle d'Aosta

Lo Matsòn, il Food Market di Courmayeur ha conquistato, venerdì 2 marzo, il premio #WINNIG IDEAS della nuova Fiera Outdoor Expo alla Fiera di Bologna.
Delle sette categorie in gara Lo Matson ha vinto per il GUSTO (le altre sezioni erano Creatività, Originalità, Sostenibilità, Innovazione, Eventi sportivi, Video).
Lo Matsòn, Courmayeur Food Market era entrato a far parte della short list grazie al voto di una giuria di qualità e la vittoria è stata poi conquistata grazie al voto del pubblico tramite i social.

Concorrevano al premio nella medesima categoria, “Di Zucca in Zucca” – Mantova, “FIVI” Mercato dei Vignaioli indipendenti – Piacenza, “Cheese Festi Val” – Val di Sole; “il Buono nel Bello, I migliori vini” – Roma; “Deliciuos trail” -Cortina.

Lo Matsòn, che si tiene tutti gli anni la prima domenica di settembre è un evento del Comune di Courmayeur e organizzato dal CSC – Centro Servizi Courmayeur srl, con la collaborazione di Diego Bovard e Filippo Polidori.
Un grande orgoglio, che mette in valore tutti i produttori della Valle d’Aosta, la grande biodiversità di questa regione e soprattutto, la passione e la dedizione dei produttori, un Food Market dove si possono scoprire i sapori valdostani più autentici, gustare prodotti unici, comprare esperienze ma soprattutto, ascoltare le storie vere di produttori coraggiosi e sinceri perché, come recita il payoff dell’evento a Lo Matson di Courmayeur, chi li fa, ti aspetta!

Leggi anche

Courmayeur

/

09/04/2021

Aperto dal Comune di Courmayeur il conto corrente per emergenza Covid19

Chi vorrà potrà donare e appoggiare questa azione di solidarietà versando la propria offerta sul conto […]

leggi tutto...

Aosta

/

07/04/2021

Misure Covid fino al 12 Aprile – L’Ordinanza regionale

La Presidenza della Regione informa che il Presidente della Regione Erik Lavevaz ha firmato martedì 6 […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

06/04/2021

Courmayeur – Nuovo appuntamento con l’importante rassegna ‘Autori in vetta’, le Info

Data l’impossibilità per la pandemia in corso di organizzare un’edizione in presenza di Autori in vetta, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy