Coronavirus in Valle d’Aosta – Secondo giorno senza vittime

Aosta

/

02/05/2020

CONDIVIDI

In regione le vittime per coronavirus sono 137

Buone notizie per la Valle d’Aosta che ha registrato ieri, 1 Maggio, il secondo giorno consecutive senza decessi per il coronavirus.

In regione le vittime restano 137: 70 uomini e 67 donne, tra i 45 e i 100 anni. L’età media è di 82 anni.
Crescono i guariti, ora sono 612. I positivi sono 1.133, mentre i pazienti ricoverati in ospedale sono 75 (di cui tre in Rianimazione). Gli altri 309 contagiati, infine, restano in isolamento domiciliare

Questo il messaggio il del presidente della Regione Valle d’Aosta, Renzo Testolin:
“Il ritorno alla normalità ha, purtroppo, tempi e modalità non sempre omogenei dettati da scelte attente, dettate principalmente da motivazioni legate alla salute – ha dichiarato il governatore, ripreso dall’Ansa – “ È difficile spiegare a chi non può lavorare, che versa magari in situazioni economiche e finanziarie precarie, di credere in un futuro migliore, ma, nel rispetto delle difficoltà e delle criticità che stiamo vivendo, credo che dobbiamo veramente guardare con la necessaria positività al futuro prossimo, con l’idea che solo con la salute, la giusta determinazione e la forza di volontà potremo trovare la giusta strada per ripartire appena possibile e ritrovare l’entusiasmo e la dignità che solo il lavoro ci può garantire”

Leggi anche

Courmayeur

/

29/09/2023

Courmayeur – Progetto Alcotra E-Bike Mont Blanc – Conclusi gli interventi sul tratto Col de la Seigne – Lago Combal

Procedono come da programma i lavori di realizzazione del percorso E-Bike in Val Veny nell’ambito del  […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

27/09/2023

Clean Up Tour – PuliAMO Courmayeur 196 kg di rifiuti raccolti

Clean Up Tour / PuliAMO Courmayeur, la manifestazione itinerante ideata da Summit Foundation, è stata protagonista […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

25/09/2023

Porte aperte allo Sport 2023 – Courmayeur Sport Center – 30 settembre

Porte aperte allo Sport 2023 – Courmayeur Sport Center – 30 settembre Le associazioni sportive e […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy