
Sarà predisposto in regione un piano contro i 'furbetti' delle seconde case
Sarà predisposto in regione un piano contro i ‘furbetti’ delle seconde case, in vista delle festività pasquali:
“Stiamo attivando un piano straordinario di controlli per le festività di Pasqua – ha spiegato all’ANSA il presidente della regione Valle d’Aosta, Renzo Testolin, che ha aggiunto: “L’obiettivo è contenere l’arrivo di villeggianti nelle seconde case della Valle d’Aosta. E’ in corso un’interlocuzione con le forze dell’ordine per organizzare e coordinare i presidi sul territorio per tutte le 24 ore”.
Intanto i controlli si stanno intensificando intorno ad Aosta: i carabinieri del Gruppo Aosta hanno predisposto un servizio di controllo all’ingresso e all’uscita della città, all’altezza di Saint-Christophe.
Per questa ragione lunghe code si sono create sulla statale 26: i militari in queste ore stanno verificando la regolarità degli spostamenti in base alle vigenti limitazioni sulla mobilità a causa dell’emergenza Covid-19.
Courmayeur
/17/02/2025
Courmayeur – Per riparazione urgente lunedì 17 febbraio senz’acqua alcune zone
Per riparazione urgente lunedì 17 febbraio senz’acqua alcune zone Lunedì 17, dalle 9h00 fino a termine […]
leggi tutto...Courmayeur
/14/02/2025
Courmayeur- Fino al 16 Febbraio la festa per san Valentino, patrono di Courmayeur
Courmayeur- Fino al 16 Febbraio la festa per san Valentino A Courmayeur San Valentino non è […]
leggi tutto...Aosta
/13/02/2025
Brignone è nella Storia! Oro ai Mondiali in Gigante, quasi 30 anni dopo Deborah Compagnoni
Brignone è nella Storia! Oro ai Mondiali in Gigante Federica Brignone ha conquistato un oro storico […]
leggi tutto...