L’Ad di Cogne denunciata per furto di orologio all’aeroporto- Lei si difende “Tutto un malinteso”

Aosta

/

15/07/2019

CONDIVIDI

La donna è stata denunciata dalla Polaria

Avrebbe approfittato della disattenzione di una passeggera che aspettava in coda davanti a lei all’aeroporto di Torino Caselle ai controlli prima dell’imbarco e le avrebbe rubato un orologio Rolex del valore di 8mila euro e un bracciale di Tiffany da mille euro.
Monica Pirovano, amministratrice delegata della Cogne acciai speciali di Aosta ed ex presidente di Confindustria Valle d’Aosta, è stata denunciata dalla Polaria per furto aggravato, dopo che gli agenti sono risaliti a lei attraverso le banche dati dei passeggeri e la visione delle immagini di sorveglianza dell’aeroporto.
Secondo le immagini, la donna avrebbe preso dalla vaschetta porta oggetti l’orologio e il bracciale della signora davanti, quindi li ha indossati prima di imbarcarsi.

Dopo la diffusione della notizia, che ha creato un certo scalpore, l’avvocato di Pirovano ha commentato la vicenda, sostenendo che si è trattato soltanto di un malinteso:

“È stato un malinteso, in totale buonafede. Siamo stupiti dell’attenzione che ci è stata riservata” – ha dichiarato all’Ansa il legale, che ha aggiunto:
“Abbiamo dato la massima disponibilità ad incontrare il pubblico ministero per spiegare quanto accaduto. Quando sarà possibile, mi auguro al più presto, incontreremo il pm Chiara Maina, titolare del fascicolo. C’è la massima serenità e chiariremo tutto”

Leggi anche

Courmayeur

/

25/05/2022

“Io sono Courmayeur, la tua estate” – Presentata la campagna estiva

“Io sono Courmayeur, la tua estate” – Presentata la campagna estiva Max Casacci realizza la nuova […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

24/05/2022

Nominato il nuovo CdA del CSC Courmayeur

Nominato il nuovo CdA del CSC Courmayeur Federico Grom è il nuovo Presidente del CdA. Sarà […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

20/05/2022

Courmayeur – Riparte il servizio di e-bike sharing del comune

Ridurre gli spostamenti in auto all’interno del territorio di Courmayeur è un altro passo verso una […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy