Turista sequestra la compagna e tenta di ucciderla – Il figlio la salva

Aosta

/

21/08/2019

CONDIVIDI

E'stato il figlio dell'uomo a dare l'allarme ai carabinieri

Brutto episodio di cronaca, concluso fortunatamente senza vittima e con l’intervento dei carabinieri.
Un turista di 55 anni, belga, ha sequestrato la compagna nella casa vacanze che avevano affittato in Valle d’Aosta. Poi ha tentato di ucciderla, strangolandola.
Il fatto è accaduto a Rhemes-Notre-Dame. E’stato proprio il figlio dell’uomo, minorenne, a dare l’allarme ai carabinieri.
“Papà sta litigando”, ha spiegato al telefono.  Il belga ha chiuso la compagna in camera, poi l’ha colpita con un manico di un’ascia e tentato di strangolarla.  La lite sarebbe nata per questioni sentimentali.

La donna è stata accompagnata in ospedale: le sue ferite sono guaribili in una ventina di giorni.
Il 55 enne è stato trasferito ai militari nel carcere di Brissogne.

Leggi anche

Courmayeur

/

25/09/2023

Porte aperte allo Sport 2023 – Courmayeur Sport Center – 30 settembre

Porte aperte allo Sport 2023 – Courmayeur Sport Center – 30 settembre Le associazioni sportive e […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

22/09/2023

Courmayeur – Si è conclusa l’edizione dei record del TORX

Una nuova pagina del TORX si chiude dopo che la kermesse sportiva è stata protagonista dall’8 […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

21/09/2023

Puli-Amo Courmayeur – Clean-Up 26 settembre

Courmayeur Mont Blanc collabora con Summit Foundation per organizzare una raccolta di rifiuti sul territorio e […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy