
Sono cinque i casi risultati positivi al Covid-19 nelle ultime ore in Valle d'Aosta
Sono cinque i casi risultati positivi al Covid-19 nelle ultime ore in Valle d’Aosta. I dati sono stati riportati nel bollettino dell’Unità di crisi regionale.
In totale sono 139 i decessi in regione (71 uomini e 68 donne, tra i 45 e i 100 anni). Crescono di 12 unità i guariti: ora sono 816.
Infine, secondo i dati riportati dal bollettino, in Valle d’Aosta i casi positivi al coronavirus sono 1.157 dall’inizio dell’epidemia, 202 quelli attuali. I pazienti ricoverati in ospedale sono 48, gli altri 154 contagiati restano in isolamento domiciliare.
Courmayeur
/10/08/2022
Courmayeur – Viabilità Val Ferret: priorità ai lavori di messa in sicurezza dell’alveo del torrente
Al fine di dare priorità ai lavori di messa in sicurezza dell’alveo del torrente Rochefort e […]
leggi tutto...Courmayeur
/08/08/2022
Courmayeur – Dopo frana in Val Ferret, acquedotto riparato. “Lavori terminati”
Courmayeur – Dopo frana in Val Ferret, acquedotto riparato. “Lavori terminati”. Il Comune di Courmayeur annuncia […]
leggi tutto...Courmayeur
/05/08/2022
Courmayeur – Viabilità Val Ferret – Ghiacciaio Planpincieux – Misure preventive per allerta meteo e idrogeologica
Dalle ore 17.00 del 04 agosto 2022 attivate misure preventive di Protezione civile, modifiche alla viabilità […]
leggi tutto...