Da Ayas a Courmayeur, una valanga di sanzioni alle discoteche sul territorio

Courmayeur

/

27/02/2019

CONDIVIDI

L'unico locale indenne a Sarre

Nelle ultime settimane sono svolti  una serie di controlli sulla sicurezza, che hanno riguardato dieci discoteche: in totale ammontano a 54 mila euro le sanzioni elevate e hanno in pratica riguardato tutti i locali monitorati anche a seguito della tragedia avvenuta a Corinaldo.

Operazioni che hanno visto protagonisti la polizia amministrativa, che è stato comunicato in conferenza stampa, ha elevato sanzioni per 10 mila euro, dai vigili del fuoco (multe per 17 mila euro), oltre al  servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro dell’Usl (multe per 27 mila).
Così ha aggiunto nel dettaglio il vicequestore Francesco Menchiari.

“Su dieci locali, nove sono stati sanzionati. L’unico indenne, a Sarre, aveva già dismesso l’attività di locale da ballo”. Verifiche eseguite ad Ayas Courmayeur,  Gressan, Charvensod, Quart.
Sanzioni per estintori non revisionati, uscite di sicurezza bloccate, in altri casi per impianti elettrici non a norma alla somministrazione di alcol a minori.

“Cosa sarebbe potuto accadere in caso di emergenza?”, si chiede alla fine della conferenza stampa Menchiari

Leggi anche

Courmayeur

/

13/01/2025

Sul Monte Bianco a “Scuola di sopravvivenza” – Vivere in condizioni estreme nel gelo: l’esperimento con 18 militari

Sul Monte Bianco a “Scuola di sopravvivenza” – Vivere in condizioni estreme nel gelo Un progetto […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

10/01/2025

A Courmayeur “A tutto Miele” – Con il Centre d’études Les Anciens Remèdes

A Courmayeur “A tutto Miele” – Con il Centre d’études Les Anciens Remèdes A tutto Miele” […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

08/01/2025

A Courmayeur l’Italia Polo Challenge 2025: l’evento

A Courmayeur l’Italia Polo Challenge 2025: l’evento Courmayeur si prepara ad accogliere uno degli eventi invernali […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy